Dentista Implantologia Prezzi
Uncategorized

Implantologia carico immediato poco osso senza gengiva

Il nostro paziente è venuto a trovarci dalla Puglia, sino a Padova, perchè dopo alcune visite approfondite presso gli studi della puglie è stato prospettato 2 grandi rialzi del seno mascellare. Il nostro paziente navigando nel web è giunto sino sui nostri portali, di Implantologia Networ e è riuscito a leggere le nostre tecniche che evitano i grandi rialzi del seno mascellare, dette doppio cerchiaggio di seno mascellare.

La nostra tecnica del doppio cerchiaggio dei seni mascellari, consiste, nel baipassare i seni mascellari atrofici, con 2 impianti speciali detti Pterigoidei, nelle zone posteriori del mascellare superiore, inseriti nelle ossa palatine pterigoidee, staccate dal mascellare dette ossa basali, ossa particolarmente resistenti e dure, che non si consumano. Nella zona frontale, nelle porzioni di osso alveolare residuale del premaxilla frontale, si inseriscono 2 impianti nasali, e 2 impianti subnasali, oltre a 2/4 impianti ordinari trasversali e si conclude la tecnica del doppio cerchiaggio di seno mascellare, evitando i grandi rialzi o innesti d’osso autologo.

Se sei interessato a questa tecnica chiamaci al 388 7527525 – puoi visionare l’inserimento degli impianti pterigoidei, attraverso la panoramica del caso clinico.

Al paziente dopo l’intervento sono stati inseriti 2 circolari fissi senza falsa gengiva realizzati su misura e a mano con carico immediato nello stesso giorno, aumentando la resistenza, con la solidarizzazione tra gli stessi attraverso la saldatura du una barra in titanio.

VUOI APPROFONDIRE TUTTE LE NOSTRE TECNICHE PER GIUNGERE ALLA REALIZZAZIONE DI DENTI FISSI CON LA PRESENZA DI POCO, POCHISSIMO O SENZA OSSO? VISITA IL SITO “IMPLANTOLOGIA POCO OSSO

Related posts

Impianti dentali per protesi fissa

admin

Il tuo sorriso senza osso: Tecnica Galileus Cerclage Sinus® per un’Implantologia Rivoluzionaria!

admin
Call Now Button
× SOS Domande?