Dentista Implantologia Prezzi
atrofia dei mascellari atrofia del mascellare superiore atrofia gengivale cause atrofia mandibolare atrofia mandibolare classificazione atrofia mandibolare impianti atrofia mascellare atrofia mascellare e mandibolare atrofia mascellare superiore atrofia ossea cause atrofia ossea del piede atrofia ossea dentale atrofia ossea diffusa atrofia ossea e gengivale atrofia ossea mandibolare atrofia ossea mascellare atrofia ossea mascellare cause atrofia ossea mascellare e mandibolare atrofia ossea mascellare superiore atrofia ossea nelle zone edentule atrofia ossea orizzontale atrofia seno mascellare atrofie mascellari classificazione denti fissi a carico immediato denti fissi in un giorno prezzi denti fissi prezzi denti fissi senza falsa gengiva denti fissi senza gengiva denti fissi senza gengiva falsa denti fissi senza osso denti rigenerazione ossea denti senza gengiva finta dentiera fissa dentiera fissa costi dentiera fissa quanto costa dentiera fissa senza gengiva dentiera fissa senza impianti dentiera fissa senza osso dentiera fissa senza palato grave atrofia mascellare i migliori centri di implantologia in italia i migliori impianti dentali i migliori impianti dentali al mondo i migliori odontoiatri italiani il grande rialzo del seno mascellare impiantare denti fissi impiantare un dente costo impiantare un dente è doloroso impianti a carico immediato impianti a carico immediato controindicazioni impianti a carico immediato rischi impianti dentali senza osso impianti endossei impianti fissi dentali impianti osteointegrati dentali impianti per denti impianti post estrattivi impianti pterigoidei Mandibola atrofica denti fissi Uncategorized

Atrofia mandibolare gravissima – Impianti dentali a spillo a carico immediato

ATROFIA OSSEA MANDIBOLARE, GRAVISSIAM ATROFIA MANDIBOLARE, RIABILITA CON DENTI FISSI A CARICO IMMEDIATO IN 24 ORE CON TECNICA IMPLANTARE ESEGUITA CON IMPIANTI DENTALI A DIAMETRO RIDOTTO (SOTTILE) – MANDIBOLA CON OSSO ATROFICO DETTO A CLESSIDRA – ESTREMAMENTE INSIDIOSO E COMPLESSO.

ATROFIA MANDIBOLARE E MASCELLARE PRIMASiamo tra i massimi esperti in Italia a realizzare le riabilitazioni dentali su pazienti estremamente gravi, con scarsità ossea mandibolare e mascellare a i limiti. Nonostante siano circa 20 anni di esperienza nel riprendere i casi di pazienti con gravi e gravissime atrofici mascellari e mandibolari provenienti, da ogni parte d’italia e del mondo.

IL CASO DELLA MANDIBOLA ATROFICA DELLA SIGNORA ANGELA DI TRIESTE NON MI ERA MAI CAPITATO IN FORMA COSI’ ACCENTUATAE GRAVE. LA SIGNORA ANGELA, SI E’ PRESENTATA IN STUDIO NECESSITANDO DI INTERVENTO, SIA ALLA MASCELLA SUPERIORE CHE LA MANDIBOLA INFERIORE, SINO AD OGGI NON ERA RIUSCITA A TROVARE PRESSO I CENTRI DOVE SIE E’ RECATA LA SOLUZIONE IDONEA

SINO AD OGGI PRESSO IMPLANTOLOGIA NETWORK E TORNA A CASA CON UNA SOLUZIONE DENTALE FISSA A CARICO IMMEDIATO, LA STESSA E’ STATA RIABILITATA CON DUE CIRCOLARI FISSI PROVVISORI SENZA FALSA GENGIVA GENGIVA.

DENTI FISSI ATROFIA MANDIBOLAREL’osso della mandibola della paziente èestremamente atrofico trà i più complessi ed insidiosi da trattare, perchè oltre alla scarsità di ossa verticale e orizzontale, presentave la parte ossea da gestire a forma di clessidra, piu’ larga alle estremità, ristringendosi al centro. In queste condizioni, l’inserimento di impianti di diametro ordinario non si sarebbero potuti inserire, tralasciando il primo impianto dentale sulla destra, dove vi era osso alveolare sufficiente per l’inserimento. In tutte le altre sezioni d’osso mandibolare, si è optato per la tecnica degli impianti dentali a diametro ridotto, detti in questo modo, perchè molto sottili. La forma di questo impianto ci è stato utile, nel risolvere lo scoglio anatomico dell’osso a forma di clessidra. L’impianto essendo di dimensione minore del diametro della circonferenza dell’osso a clessidra dove si ristringe al centro, ci ha’ permesso di baipassare il problema e di inserire almeno 4 impianti a diametro ridotto abbastanza sottili per passare nella zona di ristringimento al centro dell’osso.

Successivamente all’inserimento, abbiamo solidarizzato fra loro tutti gli impianti dentali tramite la saldatura di una barra sottile in titanio, questo ci hà permesso di solidarizzare gli impianti tra loro aumentando la forza di resistenza e la stabilità. Questa tecnica ci è stata utile, nel poter offrire alla paziente Angela, la possibilità di ottenere, oltre alla riabilitazione immediata con denti fissi, anche il carico immediato, uscendo dallo studio senza una dentiera in attesa della guarigione attraverso l’osteointegrazione.

DENTI FISSI ATROFIA MANDIBOLARE

Siamo estremamente soddisfatti, del lavoro, svolto oggi, della chirurgia avanzata oggi erogata e realizzata per la signora Angela, che pultroppo nel bel mezzo dell’intervento, sentendo da i medici man mano, che si operava la gravità della situazione per un attimo si e’ commossa, pensando di non riuscire ad ottenere i denti fissi, ma grazie alla grandissima esperienza, bravura e competenza del nostro super medico, questa e’ stata solo una brutta e passeggera senzazione.

DENTI FISSI ATROFIA MANDIBOLAREOltre alla mandibola estremamente atrofizzata, la paziente presentava, la mascella superiore nello stesso stato di atrofia della mandibola. La tecnica per la riabilitazione con denti fissi, per la mascella supeiore è stata, scelta la nostra tecnica chirurgica del Galileus Cerclage Sinus con inserimento di impianti dentali pterigoidei nelle zone posteriori, nelle zone frontali  sono stati inseriti impianti inclinati nasali, ristabilendo in questo modo il giusto equilibrio delle forze in campo.

La paziente si presenta nel nostro studio, verso le 09:00 di mattina con una situazione, a dir poco disperata esce alle ore 13:30 con una riabilitazione totale fissa con circolari senza gengiva. GUARDATE VOI STESSI L’INTERVENTO E REALIZZATE IN AUTONOMIA LA VOSTRA OPINIONE.

ATROFIA MANDIBOLARE E MASCELLARE PRIMA” after=”ATROFIA MANDIBOLARE E MASCELLARE DOPO”]

Oggi Angela e’ estremamente felice e tona in quel di Trieste, rigenerata, felice e sicura di se’ stessa, finalmente, puo’ tornare a masticare e sorridere liberamente.

SE SEI UN PAZIENTE CON GRAVI O GRAVISSIME ATROFIE, SIA MANDIBOLARI, CHE MASCELLARI, PUOI TORNARE A SORRIDERE CON DENTI FISSI, CHIAMACI ADESSO AL 388 7527525

DENTI FISSI ATROFIA MANDIBOLAREATROFIA MANDIBOLARE – IMPIANTI DENTALI MANDIBOLA SENZA OSSO – IMPIANTI DENTALI MANDIBOLA POCO OSSO IMPLANTOLOGIA DENTALE MANDIBOLA POCO OSSO – DENTI FISSI MANDIBOLA SENZA OSSO

PASSATI 6 MESI SOSTITUZIONE DA PROTESI FISSA PROVVISORIE A DEFINITIVE SENZA GENGIVA NONOSTANTE L’ASSENZA DI OSSO SIA MASCELLARE CHE MANDIBOLARE.

TESTIMONIANZA NOSTRA PAZIENTE ANGELA DI TRIESTE

Related posts

Come curare la piorrea

admin

Implantologia a carico immediato senza gengiva finta

admin

Implantologia a carico immediato con poco osso

admin
Call Now Button
× SOS Domande?