Video Impianti Zigomatici

IMPIANTI ZIGOMATICI PREZZI 14.990 Euro

Hai Problemi d’osso? Non intraprendere la strada degli innesti, dolorosi, costosi e poco sicuri

SEGLI GLI ZIGOMATICI SOLUZIONE DEFINITIVA CON DENTI FISSI IN 24 ORE. CHIAMA 388 7527525 PER LA TUA VISITA GRATUITA.

Gli impianti zigomatici sono oggi l’alternativa migliore all’innesto d’osso nei casi di atrofia al mascellare (arcata superiore).
Gli impianti zigomatici in pochi giorni di trattamento permettono, a chi non ha osso sufficiente al mascellare , di posizionare  una protesi fissa sostituendo la tradizionale e ingombrante dentiera.
Le soluzioni per condurre il paziente a vivere una vita normale senza dover usare una protesi mobile sono due:

·Innesto d’osso
·Impianti zigomatici

L’innesto d’osso è una soluzione che raramente riesce a ricostruire un’anatomia normale. Si devono quindi accettare importanti compromessi, come strutture ingombranti per compensare i difetti rimasti. L’innesto d’osso ha anche altri limiti:

– è impossibile sapere quanto osso ci sarà a guarigione avvenuta (min. 6 mesi).
– se non si vogliono correre rischi, i “denti” possono venire montati solo 8-12 mesi dopo il primo intervento.
– è necessario eseguire almeno due interventi chirurgici, che possono essere molto fastidiosi.
– Le probabilità di successo variano tra il 60-82%.

Implantologia dentale senza osso: è’ possibile? Presso i nostri centri certamente. Oggi, ci racconta la sua storia sfortunata e travagliata il sig. Angiolino Patroni, che da diversi anni gira per studi dentistici, per risolvere il proprio problema di edentulia: Si affida a vari studi dentistici, che optano per rialzi ed innesti, ma dopo pochi anni, cade giù tutto e si ritorna al punto di partenza, poi ci si affida ad altri studi, che al posto di risolvere il problema, lo aggravano, sia dal punto di vista sanitario, che economico, infine, l’ultimo studio, inserisce un’impianto dentale che perfora il padigliore auricolare. E’ in queste condizioni, che il sig. Angiolino contatta Implantologia Network. Dopo una visita approfondita, organizziamo l’intervento in ospedale, per rimuovere l’impianto, una volta guarito, optiamo per un’intervento di Implantologia Zigomatica con 4 Impianti, Angiolino viene operato dal Maxillo facciale, che riabilita definitivamente in maniera fissa la sua funzionalità masticatoria ed estetica. Oggi stà bene ed è tornato a Vivere e sorridere.