Prezzi Dentista Croazia

By | febbraio 8, 2017

Abbiamo fatto delle ricerca, sia in rete, che di persona, ascoltando decine, dei nostri pazienti, che all’ultimo momento, ci informavano, che se non sarebbero venuti da noi, si sarebbero recati dal Dentista Croazia. In confidenza, parlando abbiamo chiesto i preventivi, che gli sono stati realizzati da queste cliniche, mettendoli un attimo insieme, siamo riusciti ad avere una media, abbastanza attendibile, e siamo arrivati alla conclusione, che generalmente i prezzi, prendendo come riferimento una intera arcata dentale da riabilitare, con la tecnica del carico immediato, che generalmente loro ci mettono circa 7 – 10 giorni e usano protesi di Tipo standrdizzato Toronto Bridge, sui 6.900/8.500 euro per arcata.

Una volta messi assieme tutti i preventivi, ci siamo accorti, leggendo attentamente, che tanti servizi e materiali, negli stessi erano semplicemente omessi, in modo tale, ad un paziento poco esperto, passa un tipo di servizio ad un costo certamente minore.

Infine non prendiamoci in giro, girando sul web, leggiamo e i pazienti leggono, risparmio dal 60 all’80% se cosi’ fosse , partendo ad esempio dal nostro prezzo di 7.800 euro per una intera arcata dentale, con materiali di altissima qualità. sia strutturale, che estetica i prezzi in Croazia dovrebbero aggirarsi su 2.500 / 3.000 euro per ogni arcata dentale finita, siccome sappiamo benissimo che così non è perchè tramite i nostri pazienti, siamo venuti in possesso di svariati preventivi, questa si può certamente indicare come PUBBLICITA’ INGANNEVOLE. IL PROBLE PERO’ E’ CHE SICCOME I NOSTRI GIUDICI NON POSSEGGONO GIURISDIZIONE AL DI FUORI DELL’ITALIA, ANCHE SE LI DENUNCI TE LA PRENDI IN SACCOCCIA.

A BUON INTENDITOR POCHE PAROL.