Implantologia dentale senza osso denti fissi protesi senza gengiva

By | maggio 5, 2017

Se sei un paziente con gravi patologie senza osso, con elevata atrofia mascellare, desideri tornare a sorridere con una bellissima estetica dentale e ritrovata funzionalità masticatoria, ma desideri evitare di sottoporti ad innesti d’osso e relativi grandi e piccoli rialzi del seno mascellare, interventi con lunghe attese, dolorosi, dispendiosi e con poca garanzia di tenuta nel medio lungo periodo, questa è la soluzione che stavi cercando.

Siamo esperti nell’inserimento di Impianti dentali inclinati, per la zona anteriore premaxilla, anche con poco osso, evitiamo sempre i rialzi del seno mascellare tramite l’inserimento di Impianto Pterigoideo, che ci fornisce i pilastri posteriori, in fine con gli Zigomatici 2 o 4.

Il nostro Paziente signor. Dino proviene da esperienze molto negative nel campo implantare, come racconta lui stesso nell’interversta, che ci ha voluto rilasciare, parte subito con un fallimento e relativa caduta impianti dentali nel mascellare superiore, appena 2 giorni dopo l’inserimento. Dopo alcuni anni riprova ad ottenere denti fissi, si sottopone ad intervento, ottiene l’inserimento di 4 impianti ma ancora una volta si deve limitare ad una protesi mobile, che dopo poco inizia a muoversi, si rivolge ad altra struttura, il professionista attestando che Dino era senza osso mascellare, lo ricovere in clinica ed un chirurgo maxillo facciale gli esegue 2 grandi rialzi del seno mascellare. Anche questo intervento fallisce perde materiale osseo e viene nuovamente ricoverato per asportare tutto il materiale innestato per i rialzi del seno. Dopo 6 mesi lo stesso dottore innesta altri 3 impianti dentali a Dino nella sezione dove risiedeva l’ultima porzione d’osso residuo, ma immediatamente dopo l’intervento dei 3 impianti inseriti 1 viene subito espulso. Poi il dottore propone a Dino l’inserimento della protesi di Toronto con falsa gengiva removibile e non fissa.

A questo punto Dino desiderando una dentatura fissa si rimette nuovamente a cercare sul web e trova noi Implantologia Network, volete sapere come è finita? La nostra struttura è organizzata per la soluzione di casi complessi, la maggior parte dei pazienti con queste problematiche, dimostra assenza d’osso nella parte del mascellare superiore, spesso e volentieri atrofizzato, la soluzione di questi casi con una vittoria è determinata dalla diversa impostazione nella cura e diagnosi, noi cerchiamo sempre di evitare innesti e rialzi optando per l’inserimento di impianti dentali inclinati, Pterigoidei, Zigomatici, che ci evitano l’azzardo del rialzo del seno assicurando gli impianti pterigoidei in un osso realmente forte e stabile, realizzando i pilasti mancanti nella zona posteriore, che sosterranno in seguito la nuova dentatura fissa. Guardate il video degli interventi.

 


Se desideri un consulto più approfondito, perchè sei andato in diversi studi dentistici e ti è stato consigliato un innesto d’osso, opp un grande rialzo del seno mascellare, perchè la panoramica evidenzia scarsità di osso per inserire gli impianti, puoi richiedere una visita approfondita evitando così questi passaggi, lunghi, costosi, dolorosi e spesso fallimentari.

Per una valutazione precisa da parte dei nostri medici chirurghi Professori Maxillo Facciali devi fornirti, presso un qualsiasi centro radiologico specializzato, di una Tac CONE BEAM 50 strati con immagini sino alle orbite in formato DICOM.

Una volta in possesso della Tac CONE BEAM 50 STRATI SINO ALLE ORBITE IN FORMATO DICOM, puoi inviarcela nei seguenti modi:

1 Per posta tramite una Raccomandata con ricevuta di ritorno. Chiamare il 388 7527525 per sapere l’indirizzo (Dipende in quale sede eseguirete l’intervento)
2 Tramite l’invio online caricando il contenuto del CD MOLTO PESANTE tramite un servizio online gratuito che supporta e contiene file di grandi dimensioni . https://wetransfer.com/

Nella procedura vi chiederà a quale email inviare la tac inserite questa: stefimariotti@live.it

Una volta che la vostra TAC Sarà arrivata, sarà nostra premura girarla immediatamente alla nostra equipe di Medici esperti, una volta, che la valutazione sarà ultimata, vi ricontatteremo per telefono, riportandovi per filo e per segno tutto quello che il medico decide per il vostro caso specifico.