I nostri Impianti:

impianti dentali

Presso i nostri studi usiamo molti tipi di impianti dentali e di diverse marche tra le più prestigiose e pubblicizzate. Ogni paziente è un caso a sè dopo la visita medica in studio possiamo valutare approfonditamente in base alle caratteristiche dell’osso in questione, quale tipo, forma, spessore, marca di impianti utilizzare, anche di diverse forme e marche contemporaneamente.

Gli impianti che maggiormente si modellano per qualità, resistenza, versatilità e garanzia di successo con le nostre tecniche implantari sono gli Impianti dentali BTK

Cosa Offrono questi impianti? E quali garanzia posso ottenere?

L’intervento

Innovazione, tracciabilità e ricerca

Gli impianti dentali BTK sono prodotti in Italia, interamente puliti e confezionati in ambiente a decontaminazione controllata (camera bianca) ed accuratamente sterilizzati mediante l’utilizzo di apparecchiature irradianti raggi gamma.

Il trattamento ed il confezionamento di ogni singolo impianto sono effettuati ponendo particolare riguardo:

  • al controllo della pulizia chimica e biologica del dispositivo;
  • alla messa a punto di trattamenti e materiali innovativi, basati sul controllo del comportamento cellulare;
  • all’incessante attività di ricerca sull’interfaccia cellule-impianto, supportata da studi in vitro dedicati.

Tutti i dispositivi medici BTK per l’implantologia sono coadiuvati da protocolli chirurgici adeguati, il che consente di aumentare il livello di sicurezza dei piani di trattamento: l’utilizzo di impianti BTK consente pertanto all’Odontoiatra di contenere il numero di sedute e di ripristinare la dentatura del paziente in tempi rapidi.

Ad Osteointegrazione avvenuta, con inserimento di protesi fissa definitiva, ti rilasciamo il

“Passaporto Implantare”

impianti dentali con passaporto implantareAl “Passaporto Implantare”, che ti sarà consegnato dal tuo Dentista dopo l’intervento, sono applicate le etichette dei componenti utilizzati, per consentirne la tracciabilità e per garantire quindi un intervento mirato in caso di future necessità.

Quando l’impianto dentale sarà integrato con l’osso non ci sarà limite alla sua durata, purché tu mantenga una scrupolosa igiene orale e ti sottoponga a controlli periodici: questo ti consentirà di mostrare un sorriso sano e naturale a chiunque incontrerai e dovunque tu vada.